HomeRicerca NewsPresentazione del 31° Rapporto ISMU sulle Migrazioni a Milano



05 febbraio 2026

Presentazione del 31° Rapporto ISMU sulle Migrazioni a Milano


L'evento si terrà il 25 febbraio 2026 presso l'Auditorium della Fondazione Culturale San Fedele e sarà trasmesso in diretta online.

Fondazione ISMU ETS organizza la presentazione del 31° Rapporto ISMU sulle Migrazioni, che si svolgerà il 25 febbraio 2026 dalle 9.30 alle 13.00 presso l'Auditorium della Fondazione Culturale San Fedele, in Via Hoepli 3/b a Milano. L'evento sarà trasmesso anche in diretta sul canale YouTube e sul sito ufficiale di Fondazione ISMU.

Nel corso della mattinata, verranno presentati i principali risultati e le analisi contenute nel nuovo Rapporto, un documento importante per comprendere le tendenze e le dinamiche migratorie a livello nazionale e internazionale.

Per i giornalisti, l'evento è accreditato come Corso di Formazione Professionale (3 crediti). È possibile iscriversi tramite la piattaforma dedicata, al seguente link: Iscrizioni per i giornalisti.

Dalle 14.15 alle 17.30, l'evento proseguirà con quattro workshop a numero chiuso, riservati agli addetti ai lavori. I giornalisti interessati a partecipare possono richiedere l'accreditamento all'indirizzo email: ufficio.stampa@ismu.org.

Per iscriversi e per ulteriori informazioni, consulta il sito ufficiale di Fondazione ISMU

Programma

Fonte: Fondazione Ismu