HomeRicerca NewsContest “Oltre il ghetto”, prorogati i termini per le sezioni illustrazione e premio giornalistico



12 settembre 2023

Contest “Oltre il ghetto”, prorogati i termini per le sezioni illustrazione e premio giornalistico


Nuova scadenza fissata al 1° ottobre. Il concorso indetto nell’ambito del progetto P.I.U.Su.Pr.Eme. Percorsi Individualizzati di uscita dallo sfruttamento

In considerazione dell’alto numero di richieste pervenute e per garantire la più ampia partecipazione all'iniziativa, sono stati prorogati i termini di scadenza per la partecipazione alla terza edizione del contest di “Oltre il Ghetto”, ideato nell’ambito del progetto “P.I.U.Su.Pr.Eme. - Percorsi Individualizzati di Uscita dallo sfruttamento”, co-finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Direzione Generale dell’Immigrazione e delle Politiche di Integrazione e dall’Unione Europea, PON Inclusione Fondo Sociale Europeo 2014-2020.

La proroga riguarda le sezioni illustrazione e premio giornalistico, il cui termine era inizialmente fissato al 17 settembre e viene invece spostato a domenica 1° ottobre p.v.

Invariate le modalità di partecipazione, che riportiamo qui di seguito:



Per partecipare alla SEZIONE ILLUSTRAZIONE:

i candidati dovranno compilare e inviare entro il 1° ottobre 2023 il form online disponibile al link https://forms.gle/uHgpFCrYWTob7xTa7 e mandare per posta elettronica i propri elaborati a oltreilghetto@supremeitalia.org (usando i consueti sistemi di trasmissione di file di grandi dimensioni come wetransfer) accompagnati dal documento di identità dell’autore.

Consulta e scarica il regolamento della SEZIONE ILLUSTRAZIONE.




Per partecipare alla SEZIONE PREMIO GIORNALISTICO:

Il giornalista dovrà compilare e inviare entro il 1° ottobre 2023 il form online disponibile qui: https://forms.gle/qQUAahbWB9xWQXvJA e mandare per posta elettronica l’inchiesta (articolo, reportage o videoreportage, podcast, servizio televisivo) che intende candidare a oltreilghetto@supremeitalia.org (usando i consueti sistemi di trasmissione di file di grandi dimensioni come wetransfer) accompagnato dal documento di identità dell’autore

Consulta e scarica il regolamento della SEZIONE PREMIO GIORNALISTICO.

I partecipanti riceveranno una mail di conferma di ricezione della domanda e di tutto il materiale.