HomeRicerca NewsIl 15 e 16 marzo il Consolato di Romania a Milano si sposta a Trento



10 marzo 2024

Il 15 e 16 marzo il Consolato di Romania a Milano si sposta a Trento


L’iniziativa del Consolato Generale di Romania a Milano con la collaborazione dell’Associazione Romeni del Trentino-Alto Adige “ARTA-A per agevolare i cittadini Romeni che vivono a Trento

Venerdì 15 e sabato 16 marzo 2024, il Consolato Generale di Romania a Milano, con la collaborazione dell’Associazione Romeni del Trentino-Alto Adige “ARTA-A”, organizzerà un Consolato itinerante a Trento. Un team composto da Consoli e funzionari consolari sarà operativo nella Sala Polifunzionale di Via la Clarina 2, nel capoluogo. In quella sede verranno svolte tutte le attività amministrative che normalmente si svolgono a Milano. I cittadini romeni presenti sul territorio provinciale e regionale potranno così evitare il viaggio nel capoluogo lombardo.

Importante
Per poter usufruire dei servizi offerti, i cittadini romeni devono mandare una mail a: milano.itinerant@gmail.com indicando nell’oggetto della comunicazione la voce “Consulat itinerant Trento”. Nella comunicazione vanno poi indicati la pratica richiesta, cognome e nome della persona, numero di telefono e un documento romeno scansionato. Gli utenti verranno poi contattati e verranno comunicati la data e l’orario dell’appuntamento a Trento.

Fonte: Cinformi