HomeRicerca NewsLazio: Laboratorio di informatica gratuito



24 gennaio 2022

Lazio: Laboratorio di informatica gratuito


Laboratorio di Formazione gratuito:Alfabetizzazione informatica (digital skills), self marketing e autoimprenditorialità.

Nell'ambito del progetto PER.SE.O della regione Lazio, finanziato con i fondi FAMI 2014-2020, il 7 febbraio parte il laboratorioAlfabetizzazione informatica (digital skills), self marketing e autoimprenditorialità ospitato da Fusolab (Viale della Bella Villa 94) e/o su piattaforma zoom.

Al termine del percorso i partecipanti avranno gli strumenti necessari per favorire l’avvio di micro o piccole imprese e diventare imprenditori responsabili, trasformando così la propria condizione di svantaggio in potenziale occasione di lavoro.

Tra le tematiche trattate nel corso: Digital skills, alfabetizzazione informatica, Marketing e autoimprenditorialità, Il mercato del lavoro, Diritti e doveri del lavoratore, Comunicazione interpersonale e aziendale.

Nel rispetto delle normative vigenti i partecipanti devono presentare il GREEN PASS.

Il laboratorio è destinato ai beneficiari del progetto Per.Se.O.(titolari di protezione internazionale o di protezione sussidiaria fuoriusciti dal sistema dell'accoglienza da non oltre 18 mesi e prossimi all’uscita).

ISCRIZIONI APERTE FINO AL 28 GENNAIO POSTI LIMITATI - PRENOTA SUBITO IL TUO POSTO presso Address (ROMA) - Via Cairoli 129 (zona Piazza Vittorio)  tel 375 681 0698 / 351 5020390

Locandina laboratorio