HomeRicerca NewsWebinar con la Comunità senegalese in Italia



10 giugno 2021

Webinar con la Comunità senegalese in Italia

Promosso dalla Direzione Generale dell'Immigrazione - 16 giugno 2021
Prosegue il ciclo di incontri “Voce alla Diaspora” promosso dalla Direzione Generale dell’Immigrazione e delle Politiche di integrazione del Ministero del Lavoro.
Il terzo appuntamento in calendario è con la Comunità senegalese in Italia in programma per mercoledì 16 giugno dalle 16:00 alle 18:00 via streaming su piattaforma Teams.

L’incontro sarà l’occasione per promuovere le iniziative in corso di realizzazione promosse dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e favorire il dialogo e il confronto con il mondo associazionistico al fine di intercettarne priorità, esigenze e valorizzarne il contributo ai processi di inclusione.

Interverranno all’incontro: Tatiana Esposito - Direttrice Generale dell'Immigrazione e delle Politiche di Integrazione, Carmelo Barbarello - Consigliere Diplomatico del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Lamine Cisse – Primo Consigliere dell’Ambasciata della Repubblica del Senegal in Italia.

Per partecipare all’incontro, le associazioni potranno iscriversi entro e non oltre il 14 giugno scrivendo a: assistenza_dgimm@anpalservizi.it.
Non sarà garantita la partecipazione a chi non avrà effettuato la registrazione e a chi si sarà iscritto dopo la data su-indicata.