HomeRicerca NewsRegione Calabria, al via le procedure per il Piano di interventi nelle piane di Gioia Tauro e Sibari



29 maggio 2020

Regione Calabria, al via le procedure per il Piano di interventi nelle piane di Gioia Tauro e Sibari


L’avviso per gli Enti Locali scade il 13 luglio. Progetto Su.Pr.Eme.

La Regione Calabria ha emesso un avviso rivolto agli enti locali territorialmente competenti per “l’attuazione di un Piano straordinario integrato di interventi per il contrasto e il superamento di tutte le forme di grave sfruttamento lavorativo e di grave marginalità/vulnerabilità dei migranti negli insediamenti delle piane di Gioia Tauro e di Sibari”. 

 

L’avviso è promosso nell’ambito del progetto interregionale Su.Pr.Eme. Italia. Finanziato dall’Unione Europea nell’ambito del FAMI 2014/2020 – EMAS (Emergency Assistance), punta a realizzare un Piano Straordinario Integrato di interventi a supporto delle iniziative legislative in atto per il contrasto e il superamento di tutte le forme di grave sfruttamento lavorativo e di grave marginalità/vulnerabilità presenti nei territori delle cinque Regioni del Sud partner.  

 

L’avviso pubblico è stato approvato con D. D.G. n.5524 del 19/05/2020 ed è stato pubblicato sul Bur Calabria n.48 del 22/05/2020. La scadenza per la presentazione delle domande è stata prorogata al 13 luglio.

 

Per maggiori informazioni:

https://www.regione.calabria.it/website/portalmedia/2020-07/D.D.G.-N%C2%B0.-7078-del-06.07.2020-PROROGA-AVVISO-.pdf

 

 

         



Guarda anche
Approfondimenti