HomeRicerca Eventi Sardegna: Insieme per l’inclusione sociale


29 marzo 2023 / 29 marzo 2023

Sardegna: Insieme per l’inclusione sociale


29 marzo visita guidata al Centro Regionale di Documentazione Biblioteche per Ragazzi (CRDBR) e alla Biblioteca Metropolitana Ragazzi di Cagliari

I due progetti "InPari per gli Ucraini" a cura di CREI ACLI Sardegna e "Conoscere riconoscendosi - Teatri di vita" a cura dell’Associazione Corno d'Africa OdV insieme per l'inclusione sociale degli stranieri.

Mercoledì 29 marzo, a partire dalle ore 15:15, si terrà infatti un evento congiunto che prevede la visita guidata al Centro Regionale di Documentazione Biblioteche per Ragazzi (CRDBR) e alla Biblioteca Metropolitana Ragazzi di Cagliari per illustrare le tantissime risorse disponibili. Seguirà una tavola rotonda di riflessione e scambio in cui verrà data voce a pensieri ed emozioni e si troveranno spunti per favorire l'integrazione.

Per partecipare gratuitamente all’evento scrivere all'indirizzo mail inpari.ucraini@gmail.com o chiamare il numero dedicato 331 2223238 (anche tramite Whatsapp).

I due progetti sono stati selezionati da ALDA nell’ambito del progetto EPIC– European Platform of Integrating Cities, in collaborazione con la Regione Sardegna e i partner di progetto.

 

Per maggiori informazioni consulta il sito Sardegna Immigrazione



Fonte: Crei Acli Sardegna

 

 

 



Ingrandisci
Contatti
Indirizzo: Cagliari
Telefono:
Email:
Orari: 15:15
Prezzi: Gratuito