HomeRicerca EventiToscana: “Il silenzio come forma di dialogo tra spiritualità e libertà”


24 maggio 2022 / 24 maggio 2022

Toscana: “Il silenzio come forma di dialogo tra spiritualità e libertà”


24 maggio 2022 evento conclusivo organizzato nell’ambito del progetto FAMI “TEAMS”

Martedì 24 maggio a Firenze si terrà l’evento conclusivo “Il silenzio come forma di dialogo tra spiritualità e libertà” organizzato nell’ambito del progetto TEAMS – Tuscany Empowerment Actions for Mygrants System e dell’organizzazione del percorso di capacitazione destinato ad associazioni e cittadini di Paesi Terzi, il gruppo di lavoro della Società Cooperativa - Impresa Sociale Sociolab e il personale referente del progetto di Anci Toscana insieme al gruppo dei Giovani Musulmani d’Italia.

L’evento si propone di sensibilizzare e promuovere la realizzazione di una Stanza del Silenzio come spazio di condivisione all’interno dell’Università di Firenze in cui chiunque possa professare la propria fede o passare del tempo in silenzio e tranquillità. L’obiettivo dell'iniziativa è promuovere il dialogo interreligioso e interculturale, stimolando la riflessione e la partecipazione di più soggetti del territorio fiorentino.

Programma e informazioni per l’iscrizione

Per approfondire vai al progetto FAMI TEAMS Tuscany Empowerment Actions for Migrants System

 

L'evento si terrà in data 24 maggio 2022 presso Le Murate, Sala delle Vetrate Indirizzo: Piazza Madonna della Neve 6 , Firenze - 50122 Firenze (FI) Orario: 16:00 - 19:00

 

Fonte: Anci Toscana

 

 



Ingrandisci
Contatti
Indirizzo: Piazza Madonna della Neve 6, Firenze
Telefono:
Email:
Orari: 16:00 - 19:00
Prezzi: