HomeRicerca BandiUmbria: Un corso gratuito in gestione e organizzazione di eventi


25 febbraio 2022 -

Umbria: Un corso gratuito in gestione e organizzazione di eventi


Possono partecipare alla formazione tutti i cittadini, italiani e stranieri, attualmente inoccupati e disoccupati iscritti presso il Centro per l’impiego.
Avvio il 28 febbraio 2022

Il percorso formativo permetterà agli interessati di sviluppare competenze negli ambiti di ideazione, progettazione e organizzazione di eventi di successo. Il contesto di riferimento è sia il territorio nazionale che internazionale, con esempi di congressi, conferenze, seminari, convegni, meeting e workshop.
L'obiettivo finale del corso è fornire ai partecipanti le conoscenze necessarie inerenti al sistema congressuale, al mercato degli eventi e agli strumenti di comunicazione e di vendita.

Il corso avrà una durata complessiva di circa un mese, per un ammontare di 200 ore totali. La data d'inizio è prevista per lunedì 28 febbraio 2022, con lezioni dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00.
È possibile presentare la propria candidatura nel sito ufficiale di For it group, compilando il modulo di preiscrizione e allegando il Curriculum Vitae.

Fonte: Umbria Integra